Chi siamo​​​​​​​
Siamo una start-up composta da 6 allievi della SCC che con molto entusiasmo hanno deciso di mettersi in gioco promuovendo un prodotto pensato interamente da loro: la Swaggy-Baggy.

Il nostro obbiettivo è di creare una borsa versatile, prodotta utilizzando unicamente materiali riciclati in grado di sostituire le classiche borse monouso in plastica.

Lo scopo di questa avventura è di riuscire a trasmettere tutto l’entusiasmo, il pensiero positivo (legato all’aspetto ecologico e sociale) e la determinazione che si cela dietro all’idea imprenditoriale, attraverso queste semplici borse.

Gaia Sijamija, CEO
Sono Gaia e sono la direttrice  dell’azienda. Sono responsabile delle decisioni riguardanti l’impresa, nonché della gestione interna all’attività, al fine di assicurarmi la riuscita positiva del progetto. Inoltre, rappresento con entusiasmo l’impresa Swaggy Baggy.
Danilo Russo, CAO
Mi chiamo Danilo e sono il responsabile amministrativo dell’azienda, la cosa che mi piace fare di più è lavorare in gruppo e aiutare tutti i miei compagni nelle loro mansioni, cosa che questo ruolo mi permette di fare. 
Quando voglio sono ordinato e in ambito aziendale mi impegno molto ad esserlo, perché uno dei miei compiti principali è quello di tenere in ordine tutta la documentazione aziendale e di preparare con cura le riunioni aziendali. Infine nella mia vita privata sono molto responsabile e questa capacità mi aiuta a gestire le scadenze dei compiti che ci vengono dati.
Lia Savoia, CPO
Mi chiamo Lia e sono la responsabile del prodotto. Mi occupo della comunicazione con il nostro fornitore assicurandomi che i tempi di produzione vengano rispettati, inoltre presto molta attenzione ai materiali utilizzati per la produzione affinché siano in linea con i nostri valori, garantendo così un prodotto finale di ottima qualità.
Filippo Tamagni, CFO
Mi chiamo Filippo e sono il responsabile delle finanze dell’azienda, sfrutto la mia mente matematica per gestire i movimenti di denaro tra l’azienda e gli interlocutori esterni. Comunico con tutti i miei collaboratori per permettere che non ci siano fraintendimenti.
Malachia Demarchi, CTO
Mi chiamo Malachia e sono il responsabile tecnologico. Assieme al CEO e al CMO mi occupo di selezionare accuratamente tecnologie e social network da utilizzare per la promozione del nostro prodotto e per un lavoro ottimale all’interno dell’azienda. Grazie alla mia passione per le nuove tecnologie e tutti i campi annessi riesco a svolgere il mio compito al meglio.
Alex Manieri, CMO
Sono Alex e sono il responsabile Marketing, mi occupo principalmente dell’analisi del mercato in modo da mantenere il nostro prodotto al passo coi tempi e interessante. Svolgo anche altre mansioni come la promozione delle nostre Swaggy-Baggy e la creazione di volantini.